PUNTEGGI (MAX 10 PUNTI A SQUADRA):
CALCIO A 5: C1 6, C2 4, D 2,5.
CALCIO A 11: 1A Cat 4, 2A Cat 2,5 punti.
1 fuoriquota di massimo 18 anni.
REGULAR SEASON (girone unico all'italiana)
7 presenze per giocatore, inserimento entro la 14a giornata.
Riconoscimento entro il primo tempo.
25 giocatori a squadra.
Prima gara non disputata: 1 punto di penalizzazione (detrazione caparra)
Seconda gara non disputata: 2 punti di penalizzazione e pagamento quota campo.
Terza gara non disputata: espulsione dal torneo.
Tempo massimo di attesa 15 min dopo l'orario stabilito da calendario.
Premi concordati in sede di riunione.
SERIE A - B (solo andata)
Serie A: dalla 1a alla 10a
Serie B: dalla 11a alla 20a
Possibilità di inserire nuovi giocatori (massimo 2) entro la seconda giornata, che dovranno fare almeno 7 presenze.
PREMIO FAIR PLAY:
ammonizione 5, doppia ammonizione 10, rosso diretto 15, causa ritardo 20.
La squadra che totalizza a fine torneo meno punti si aggiudicherà il premio.
CONDOTTE DI GARA
- Tutti i comportamenti (siano essi derivati da azioni dirette o reazioni) aggressivi, minacciosi ed oltremodo eccessivi nei confronti di un avversaio o dell'arbitro, saranno puniti con un minimo di 3 giornate di squalifica, sempre che l'episodio non sia da considerare ancor più grave (se violento) e quindi da sanzionare con esclusione dal torneo (del giocatore o della squadra) oppure ad un numero di giornate superiori a quelle sopra riportate.
- Turni di squalifica: 3 ammonizioni per il primo tirno di scqualifica, poi 2. Chiaramente nel turno di squalifica il giocatore non può star in panchina. Il turno di squalifica per somma di ammonizioni scatta quindi ogni 3-5-7-9-11-13-15
- Fallo da ultimo uomo, lanciato a rete:
1) Nel caso si contempli in una condotta gravemente scorretta (violenta o con l'intenzione di far male) c'è il cartellino rosso.
2) Un tentativo di trattenuta di maglia, scivolata corretta, non prevede il rosso ma il giallo.
3) Il portiere che fa una parata da ultimo uomo con le mani fuori area, non viene espulso ma ammonito.
4) Il fallo di mano di un giocatore che evita una rete sarà punito con il cartellino giallo e non rosso.